Questa mattina in via Vecchia Comunale di Miano – intervento congiunto tra la Polizia Municipale, Asia e la Presidenza della 7 Municipalità – nella persona del Vice Presidente Giuseppe Grazioso con delega all’ambiente.
Alcuni condomini della strada in questione abbandonavano sistematicamente i rifiuti sulla sede stradale creando delle vere e proprie discariche, impedendo perfino l’utilizzo del marciapiede. Grazie all’apertura dei sacchetti da parte di personale Asia in collaborazione con la Polizia Municipale è stato possibile multare alcuni alcuni residenti della zona mediante documentazione rinvenuta insieme ai rifiuti.
Sono stati redatti anche verbali ed effettuata la rimozione di veicoli parcheggiati in divieto di sosta e sul marciapiede. “Saranno predisposti ulteriori servizi di appostamenti affinché non sarà ristabilita la normale condizione di vivibilità”, afferma il Vice Presidente della 7 Municipalità.
E poi aggiunge: “Non è possibile che, nonostante in questa parte del territorio sia in vigore la raccolta differenziata porta a porta, i cittadini continuino a sversare rifiuti non differenziati abbandonandoli sulla sede stradale”.
- Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”
- Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto da buttare”
- Napoli, controlli nella zona ‘Chalet’, identificate 314 persone
- Condannato a 17 anni di carcere il gioielliere che uccise due rapinatori
- Napoli, Geolier subito sold out al Maradona: nuova data il 23 giugno