Cronache della Campania Logo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Agostino alla Zecca hanno notato un uomo che, dopo aver parcheggiato un motociclo, alla loro vista, ha gettato una busta in un secchio per poi entrare in uno stabile.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di due cellulari e 255 euro; inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 20 dosi contenenti circa 38 grammi di marijuana.
In quel momento, un altro uomo si è avvicinato agli agenti ed ha iniziato ad inveire contro di loro per poi aggredirli fisicamente ma, non senza difficoltà e con il supporto di un’altra volante, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm.
Un 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Mentre G.I., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione poiché ha colpito la portiera dell’auto di servizio con diversi calci.
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto