

Meno due all’attesissima partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan che decreterà chi tra le due squadre italiane scriverà il suo nome tra le migliori quattro d’Europa.
La UEFA intanto ha comunicato le designazioni arbitrali per la gara del Maradona, in programma martedì alle ore 21: a dirigere l’incontro sarà l’esperto arbitro polacco Szymon Marciniak.Una scelta delicata dopo le polemiche scaturite dall’arbitraggio del rumeno Kovacs nell’andata di San Siro.
UEFA che, dunque, ha scelto di affidarsi ad uno dei migliori in circolazione.Basti pensare che Marciniak ha diretto la finale del Mondiale di Qatar tra Argentina e Francia lo scorso dicembre, incontro finito 3-3 ai supplementari e conclusosi poi ai calci di rigore con la vittoria dell’Albiceleste.
Tre i precedenti in Champions League del Napoli con Marciniak: il primo nel 2017, un preliminare vinto 2-0 contro il Nizza.
Poi, l’anno dopo, la gara pareggiata 0-0 contro la Stella Rossa a Belgrado.Infine il pari contro il Salisburgo del 2019, gara del noto ammutinamento dello spogliatoio nei confronti della società.
Marciniak ha già arbitrato una gara del Milan quest’anno in Champions: si tratta della sfida nella fase ai gironi contro la Dinamo Zagabria, vinta 4-0 dai rossoneri in trasferta.
L’anno scorso il polacco diresse inoltre, sempre per i rossoneri, l’incontro perso sul campo del Liverpool.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto