

Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, ha festeggiato la promozione del suo club in Segunda RFEF (quarta divisione del calcio in Spagna) facendo coming out con una foto in cui bacia il suo compagno.
L’immagine è stata postata ieri su Twitter e ha scatenato migliaia di reazioni e commenti, in Spagna e non solo: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte – ha scritto l’estremo difensore -. Questa volta abbiamo dovuto vivere la bellezza di questo momento, grazie”.
Lejarraga, 28 anni, oltre ad essere calciatore è anche ingegnere informatico, come di presenta sui social. Il suo Marbella ieri si è laureato aritmeticamente campione del gruppo IX di Tercera RFEF, ottenendo dunque la promozione in Segunda.
Si tratta di un ritorno nella quarta serie del calcio spagnolo per il Marbella, che ha militato per 14 stagioni in passato nella Segunda Division B, vecchia terza categoria prima della riforma del 2021 che ha portato alla formazione di una Primera, Segunda e Tercera RFEF.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto
Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto