Battipaglia, 17enne in comunità per possesso e spaccio di droga

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia...
LA STORIA

Marbella promosso in Spagna, il portiere festeggia e fa coming out su Twitter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, ha festeggiato la promozione del suo club in Segunda RFEF (quarta divisione del calcio in Spagna) facendo coming out con una foto in cui bacia il suo compagno.

PUBBLICITA

Il portiere del Marbella e il coming out su Twitter

L’immagine è stata postata ieri su Twitter e ha scatenato migliaia di reazioni e commenti, in Spagna e non solo: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte – ha scritto l’estremo difensore -. Questa volta abbiamo dovuto vivere la bellezza di questo momento, grazie”.

Il Marbella e la promozione in Segunda RFEF

Lejarraga, 28 anni, oltre ad essere calciatore è anche ingegnere informatico, come di presenta sui social. Il suo Marbella ieri si è laureato aritmeticamente campione del gruppo IX di Tercera RFEF, ottenendo dunque la promozione in Segunda.

Si tratta di un ritorno nella quarta serie del calcio spagnolo per il Marbella, che ha militato per 14 stagioni in passato nella Segunda Division B, vecchia terza categoria prima della riforma del 2021 che ha portato alla formazione di una Primera, Segunda e Tercera RFEF.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE