foto di repertorio
Gli uomini del Commissariato di P.S. Maddaloni, hanno arrestato un uomo, D.G.M. classe 57, resosi responsabile del reato di porto abusivo di arma da fuoco e minacce aggravate.
Nella circostanza la Polizia è dovuta intervenire nella tarda serata di domenica in via Gentile in quanto il 66enne va in escandescenza e per una discussione legata al posto auto condominiale ha minacciato con una pistola carica e pronta all’uso due vicini di casa.
Le due vittime hanno sporto denuncia presso il locale Commissariato. Gli operatori dopo una perquisizione presso l’abitazione e successivamente estesa al veicolo di proprietà del soggetto rinvenimento nell’autovettura una pistola di calibro 6,35 carica e pronta all’uso con due caricatori e svariate cartucce dello stesso calibro; il tutto veniva debitamente sequestrato.
L’uomo è stato arrestato per i reati di porto abusivo di arma da fuoco e minacce aggravate; dopo gli atti di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG.
Va specificato che il 66enne aveva diritto alla detenzione della pistola, ma non poteva portarla all’esterno della sua abitazione.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto