AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 08:47
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 08:47
6.3 C
Napoli

La Juventus riottiene i 15 punti: Il Coni rinvia per una nuova valutazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni ha accolto il ricorso della Juventus "nei termini e nei limiti di cui in motivazione, e ha rinviato alla Corte Federale di Appello della Figc "perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione.

In particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A.".

E' questo il dispositivo deciso dal Collegio di Garanzia a sezioni unite sul caso plusvalenze. Il Collegio, inoltre "ha rinviato alla Corte Federale di Appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A.", prosegue il dispositivo.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…