“Tornerò presto”. Ciro Immobile con un breve messaggio su Instagram in risposta a un post della Lazio rassicura tutti sulle sue condizioni dopo l’incidente stradale avuto ieri mattina a Roma.
Immobile tranquillizza i tifosi sui social: “Tornerò presto”
Il pensiero dell’attaccante “va alle sue due figlie e al conducente del tram al quale augura pronta ripresa – ha dichiarato il suo avvocato sui social – Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti”.
Lotito: “Ciro fa parte della famiglia, particolarmente legato a lui”
In giornata anche il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso vicinanza: “Mi sono attivato da subito appena venuto a conoscenza dell’incidente di Immobile e delle sue figlie per alcuni aspetti organizzativi legati al loro ricovero. Ciro fa parte della nostra famiglia ed è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano”.
“Siamo con lui, ci auguriamo che torni presto e faremo di tutto per fargli avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie. Un abbraccio, Ciro”, conclude Lotito ne suo messaggio.
Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.
Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».
Roma– Non scaramucce da stadio, ma una vera e propria spedizione punitiva paramilitare. È quanto emerge dalla ricostruzione degli scontri sfiorati e poi interrotti dalla Polizia sull’Autostrada A1, dove all'alba di oggi è stato sventato quello che aveva tutti i contorni di un agguato pianificato. Nel mirino delle forze dell'ordine sono finiti ottanta tifosi della…
Frosinone– Momenti di tensione all’alba di oggi lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone, dove si sono verificati violenti scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli. L’allarme è scattato nelle prime ore della mattinata, quando è stata segnalata la presenza di numerose persone, con il volto coperto e armate di bastoni,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti