Blitz anti-droga a Gragnano dove i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare hanno arrestato un 20enne incensurato del posto.
I militari avevano notato uno strano e continuo via vai di persone, in maniera particolare giovani, anche ad orari insoliti, dall'abitazione di quel giovane insospettabile di Gragnano.
E così l'altra sera i carabinieri hanno deciso di controllare l’abitazione del giovane per una perquisizione.Potrebbe interessarti
Quattro ragazzi in casa di anziana con problemi psichici, derisa e colpita con pietre: "Solo per divertirci"
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
Cimitile, discarica abusiva nell’ex macello: sequestro e indagine sull’azienda dei rifiuti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
E i loro sospetti si sono rivelati fondati visto che lì sono stati rinvenuti e sequestrati 125 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
L’arrestato è in attesa di giudizio che si svolgerà nella giornata di domani davanti al giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata. Nel frattempo le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi spacciava.
Lascia un commento