IL SIMPATICO FILMATO

Sofia Goggia, siparietto social: “Impazzisco per Napoli, è dint’ o’ core”. VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, ha rivelato sui propri profili social il suo grande legame con la città di Napoli, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan partenopei.

Sofia Goggia e la grande passione per la città di Napoli 

La Goggia ha pubblicato su Facebook un simpatico filmato nel quale racconta di aver incontrato un ragazzo napoletano: “Il top per me è quando sono in centro a Bergamo, incontro un fan e mi dice: uè io song’ un tuo fan di Napule, tu pe me quann stai a scià si a cchiù brav re femmene”.

Il siparietto sui social: “Bergamo? No, tengo Napule dint’ o’ core!”

“Tu gli rispondi piena di orgoglio: ‘uè scugnizz’ anch’io so de Napule!, e lui mi fa: eh sei di Napule… sei di Bergamo! Gli dico: Sì, però io tengo Napule dint’ ‘o core!. Mi chiede: ma com’è che parli così in napoletano?, gli rispondo: eh ho fatto un corso express di napoletano”, scherza la campionessa.

“Quando sento parlare di Napoli, impazzisco, da tipo due mesi a questa parte. Uè scugnizz, buona settimana”, conclude la Goggia.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano