Arrestato a Napoli per un tentato furto di auto aggravato Pietro Grande, 25enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della pmz di Napoli Stella sono intervenuti in piazza Cavour, dove il 25enne stava operando con un complice in fase di identificazione. Già all’interno di una Peugeot 208, stava armeggiando con il blocco di avviamento.
I due si sono accorti della pattuglia e sono fuggiti a piedi. Grande è stato bloccato pochi metri dopo, l’altro è riuscito a fuggire ma i militari sono già sulle sue tracce.
Il 25enne è ora in attesa di giudizio mentre continuano le ricerche del suo complice.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto