Musica

Domani e domenica al PalaSele Renato Zero con ‘Zero a Zero – una sfida in musica’

Condivid

Unica tappa in Campania.

Dopo il trionfale debutto a Firenze e i primi show da tutto esaurito a Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano e Livorno un inarrestabile Renato Zero arriva a Eboli con 2 attesissime date al Palasele (22-23 aprile).

Sulla scia dei monumentali festeggiamenti al Circo Massimo, dove lo scorso autunno ha celebrato (in incolpevole ritardo!) i 70 anni e i 55 di carriera con sei concerti-evento tutti sold out da oltre 100.000 spettatori, ZERO è pronto a stupire una volta in più i suoi fan portandoli con sé nella sua nuova avventura live ZERO A ZERO – UNA SFIDA IN MUSICA, la tournée prodotta da Tattica, che fino a maggio approderà nei palasport italiani.

“ZERO a ZERO Il risultato di “Una sfida in musica” tra i due eterni contendenti: Renato & Zero. Sarà un tour… tutto da vivere! Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. Uno bazzicava vicoli, piazze, quartieri e città. Da nord a sud. Da est ad ovest. In abiti borghesi ovviamente, raccogliendo segreti e storie di vita di ogni genere. L’altro lo attendeva per mettere nero su bianco, con parole e musica, quelle osservazioni e porzioni di umanità così necessarie allo scopo. Una scommessa difficile. Un confronto continuo. Cercando di non mettere in imbarazzo chi, ignaro di essere oggetto di una sorta di perquisizione benevola, avrebbe potuto non gradire quel tipo di stalkeraggio. Furono i pronostici, non proprio incoraggianti, a suggerire a quei due di fare “ditta” e partire proprio da quello Zero. Oggi i due imprudenti festeggiano le nozze di smeraldo di fronte al loro amatissimo, nonché fedelissimo, pubblico! Che dire: Finché c’è Zero c’è alleanza. E quindi vinca chi avrà più costanza!!! Buon tour incorreggibili ragazzi.” RENATO ZERO

Eboli (unica tappa in Campania) si prepara quindi ad ospitare l’imperdibile “sfida in musica” tra i due eterni contendenti Renato & Zero. Sulle note degli iconici brani che hanno segnato intere generazioni, Renato Zero riabbraccerà il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, portando sul palco tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.

Sold out lo show di sabato 22 aprile, biglietti disponibili per domenica 23 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket. RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.

INFO UTILI Il Botteghino del PalaSele è aperto solo i giorni di show dalle ore 18. L’ingresso al pubblico è generalmente consentito a partire da due ore prima gli spettacoli (ore 19). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

La tranche primaverile del programma del #PalaSele2023 si concluderà il 25 maggio quando Biagio Antonacci tornerà in scena a Eboli con il “Palco Centrale Tour” dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre. Due gli appuntamenti già annunciati per il prossimo dicembre: la tappa di Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live”, e la tappa di LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024 il 26 dicembre 2023.

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 21 Aprile 2023 - 12:10
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Avellino, caos al pronto soccorso: tre denunciati dopo aggressione ai vigilantes

Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:10

Napoli e EA7 lanciano “Café”, la terza maglia degli azzurri ispirata al rito del caffè

Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:50

Raspadori saluta il Napoli: ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:40

Napoli, accusata di aver bloccato il pronto soccorso: “Volevamo solo assistenza”

Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, stretta sui monopattini elettrici: raffica di controlli e multe in centro

Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:25

Irpinia in lutto: muore d’infarto per fermare l’incendio doloso del suo terreno. Arrestato piromane

Montemiletto – Un attacco di cuore lo ha stroncato dopo una giornata di lotta contro… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:10