

La notte e la movida di Mergellina ancora al centro dell’attenzione dei controlli delle forze dell’ordine in questo fine settimana di Pasqua come da disposizione del questore di Napoli.
Ieri e stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina dove hanno identificato 232 persone, di cui 44 con precedenti di polizia.
Sono stati controllati 116 veicoli, di cui tre sottoposti a sequestro ed uno a fermo amministrativo, e contestato 16 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, per guida con foglio rosa senza istruttore, mancanza della revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Napoli - Non c’è pace per il centro commerciale "La Birreria" di Miano. A sole… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20 - 42- 45 - 48- 68 - 85 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 06 –… Leggi tutto
Solidarietà ai cittadini dei Campi Flegrei e richiamo alle istituzioni: l’iniziativa dell’OMCeO Napoli arriva in… Leggi tutto
Una residente di Traversa Cavalleggeri vive un soggiorno da incubo a causa di un'invasione di… Leggi tutto
Dopo l'episodio di sabato scorso in cui un giovane è stato ferito da un colpo… Leggi tutto