Colpito da malore muore mentre passeggia in vIlla comunale. Tragedia questa mattina, martedì 25 aprile, intorno alle 13. Un uomo è morto per un malore mentre stava passeggiando sul lungomare di Castellammare di Stabia.
Il fatto è avvenuto nei pressi dell’Hotel Miramare. Secondo la prima ricostruzione, Carmine Setaro, stava camminando quando all’improvviso, probabilmente per un attacco cardiaco, si è accasciato al suolo. Alcuni passanti, notando che l’anziano era in evidente difficoltà, hanno chiamato il 118. Sul posto è attivata l’ambulanza, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.
Il personale medico ha potuto constatarne il decesso. Persona solare, era conosciuta in città, la sua presenza sul porto di Castellammare di Stabia non passava inosservata quando, seduto sulla banchina coltivava la passione per la pesca.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto