Castellammare, aggredisce l’ex moglie e il presunto amante: arrestato

Condivid

Avrebbe vessato per oltre vent’anni la moglie, costringendola ad ogni tipo di maltrattamento. Poi, conclusa da tempo la relazione coniugale, avrebbe organizzato un raid punitivo nei confronti del presunto amante dell’ex consorte, insieme ai due figli minori.

Per questi motivi a Torre Annunziata  i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta della locale Procura.

Arrestato un uomo di 50 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Secondo le risultanze delle indagini condotte dai carabinieri della stazione stabiese, l’uomo in oltre venti anni di convivenza avrebbe posto in essere nei confronti della moglie numerose condotte violente e vessatorie (ingiurie, minacce di morte, aggressioni fisiche).

 Ad agosto aggredì e accoltellò il presunto amante della moglie e il figlio

In particolare, in una circostanza avrebbe tentato di investire la donna con la propria auto dopo averla fatta cadere a terra. Inoltre, nella serata del 12 agosto scorso, l’indagato, nonostante fosse cessata da tempo la convivenza coniugale, si sarebbe recato a Castellammare di Stabia in compagnia dei figli minorenni (entrambi sotto i 14 anni) per raggiungere l’abitazione del presunto amante dell’ex consorte.

In quella circostanza avrebbe colpito l’uomo ed il figlio di 19 anni di quest’ultimo con pugni, schiaffi, calci e diverse coltellate, tanto che le due vittime avevano riportato contusioni e ferite da taglio giudicate guaribili rispettivamente in 40 e 20 giorni. Dopo le formalità di rito, il cinquantenne è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 12:33
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, anziano aggredito per un “no” al lavavetri: arrestato 23enne in via Vespucci

Napoli– Un semplice gesto di diniego si è trasformato in violenza nel cuore del traffico… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 09:07

Napoli, marocchino ucciso nella notte a Porta Capuana

Notte di sangue a Napoli: è accaduto a Poorta Capuana, zona sempre più centrale nel… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 08:20

Napoli, blitz a Capodichino: voli non dichiarati, denunciate 134 compagnie private

Napoli – Oltre due milioni di euro tra imposte non versate e sanzioni. È quanto… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:39

SWFF 2025, “Il ragazzo dai pantaloni rosa”. Parla il protagonista Samuele Carrino

Ospite, durante la quindicesima edizione del Social World Film Festival tenutasi a Vico Equense dal… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:17

Frana di Casamicciola, la Procura chiede l’archiviazione: nessun colpevole per le 12 vittime

Napoli – Quasi tre anni dopo la tragedia che sconvolse Ischia, la Procura di Napoli… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:07

Napoli, ladri a Chiaia assaltano il Guapa Caffè

Napoli – Nuovo colpo tentato nella zona del lungomare. Questa volta nel mirino dei ladri… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 06:53