IL COMMENTO

Casillas elogia Meret: “Stagione spettacolare, meglio di Onana e Maignan”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Iker Casillas ha vinto tutto con la nazionale spagnola e il Real Madrid. E’ lui il protagonista della nuova puntata di “Linea Diletta” per DAZN.

PUBBLICITA

C’è spazio per parlare della sua infanzia, delle origini basche, ma anche per parlare dei portieri di Serie A a cui dà i voti. Il più alto spetta all’estremo difensore del Napoli, Alex Meret.

Casillas e le pagelle ai portieri di Serie A: “Meret il migliore”

“Lui è complicato da spiegare. È quello che mi dà meno l’impressione di essere un portiere. Però sta facendo una stagione spettacolare. Magari lo guardi e ti chiedi se realmente sia un portiere ma ha tutto. Quest’anno si sta confermando, già l’anno scorso l’ho visto giocare bene. Merita un 9“.

I voti di Casillas: “Onana meglio di Maignan e Szczesny”

Un voto altissimo per Meret che, nella speciale classifica di Casillas, si mette alle spalle il portiere nerazzurro, Onana. “Dall’Ajax all’Inter, ha come secondo Handanovic anche se un po’ avanti con gli anni, ha concorrenza però sta giocando molto bene. 8, poi a pari merito quelli di Milan e Juventus.

Si comincia con Maignan: “Sta facendo una grande stagione, ho visto alcune partite in Champions. Ha un livello molto alto, parate decisive. 7 ½, stesso voto per Szczesny.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...