IL COMMENTO

Casillas elogia Meret: “Stagione spettacolare, meglio di Onana e Maignan”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Iker Casillas ha vinto tutto con la nazionale spagnola e il Real Madrid. E’ lui il protagonista della nuova puntata di “Linea Diletta” per DAZN.

PUBBLICITA

C’è spazio per parlare della sua infanzia, delle origini basche, ma anche per parlare dei portieri di Serie A a cui dà i voti. Il più alto spetta all’estremo difensore del Napoli, Alex Meret.

Casillas e le pagelle ai portieri di Serie A: “Meret il migliore”

“Lui è complicato da spiegare. È quello che mi dà meno l’impressione di essere un portiere. Però sta facendo una stagione spettacolare. Magari lo guardi e ti chiedi se realmente sia un portiere ma ha tutto. Quest’anno si sta confermando, già l’anno scorso l’ho visto giocare bene. Merita un 9“.

I voti di Casillas: “Onana meglio di Maignan e Szczesny”

Un voto altissimo per Meret che, nella speciale classifica di Casillas, si mette alle spalle il portiere nerazzurro, Onana. “Dall’Ajax all’Inter, ha come secondo Handanovic anche se un po’ avanti con gli anni, ha concorrenza però sta giocando molto bene. 8, poi a pari merito quelli di Milan e Juventus.

Si comincia con Maignan: “Sta facendo una grande stagione, ho visto alcune partite in Champions. Ha un livello molto alto, parate decisive. 7 ½, stesso voto per Szczesny.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...