LA FRASE

Casillas sul Napoli campione: “Un bene che continui a interrompere il dominio della Juve”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Iker Casillas vota Napoli. L’ex portiere e leggenda del Real Madrid ha parlato anche della Serie A e dell’ormai imminente vittoria dello scudetto da parte degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN.

PUBBLICITA

Casillas: “Serie A? Negli ultimi anni era diventata noiosa…”

Casillas ha parlato del suo apprezzamento sempre presente per il campionato italiano: “In Serie A ci hanno giocato tanti campioni, mi piaceva molto quando ero giovane. Per anni è stato considerato il miglior campionato al mondo e c’erano tutti i calciatori più importanti”.

Quest’anno il titolo lo vincerà il Napoli: “La verità è che per anni si è perso l’interesse per la Serie A, principalmente anche a causa del periodo in cui ha vinto solo la Juventus. Il campionato era diventato un po’ noioso“.



    Casillas: “Un bene che il Napoli abbia vinto lo scudetto”

    “E’ un bene quindi che il Napoli stia vincendo questo scudetto e stia continuando a interrompere il dominio dei bianconeri – ha concluso -. Stesso discorso vale per il Milan la scorsa stagione e per l’Inter l’anno prima ancora”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...