LA FRASE

Casillas sul Napoli campione: “Un bene che continui a interrompere il dominio della Juve”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Iker Casillas vota Napoli. L’ex portiere e leggenda del Real Madrid ha parlato anche della Serie A e dell’ormai imminente vittoria dello scudetto da parte degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN.

PUBBLICITA

Casillas: “Serie A? Negli ultimi anni era diventata noiosa…”

Casillas ha parlato del suo apprezzamento sempre presente per il campionato italiano: “In Serie A ci hanno giocato tanti campioni, mi piaceva molto quando ero giovane. Per anni è stato considerato il miglior campionato al mondo e c’erano tutti i calciatori più importanti”.

Quest’anno il titolo lo vincerà il Napoli: “La verità è che per anni si è perso l’interesse per la Serie A, principalmente anche a causa del periodo in cui ha vinto solo la Juventus. Il campionato era diventato un po’ noioso“.



    Casillas: “Un bene che il Napoli abbia vinto lo scudetto”

    “E’ un bene quindi che il Napoli stia vincendo questo scudetto e stia continuando a interrompere il dominio dei bianconeri – ha concluso -. Stesso discorso vale per il Milan la scorsa stagione e per l’Inter l’anno prima ancora”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domenica 3 marzo, alle ore 18.00, sul palco del teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo detto Carafa, 30), diretto da Nu’Tracks, andrà in scena “Nova Vita”, lo spettacolo della Compagnia Plot Twist scritto e diretto da Francesco Pio Romano. Al giorno d'oggi è difficile crescere un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il papà di Kvaratskhelia: “Secondo me resta a Napoli”

    Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra. In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l'Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma...