Bruscolotti: “Il silenzio del Maradona pesa sui calciatori del Napoli”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli vincitore del primo scudetto, ha parlato del momento degli azzurri a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Bruscolotti: “Tensione tifosi-società accusata anche da calciatori”

“La tensione tra tifosi e società pesa, il silenzio si fa sentire anche per i calciatori – le sue parole -. Da uomo di campo, te lo garantisco. Si avverte poi questo clima strano, dove si sentono più le urla dei tifosi avversari che dei tuoi”.

    “E’ un qualcosa che può incidere sul cammino del Napoli. Certo, la sconfitta col Milan ci può stare, anche se non in quel modo. E’ stata una batosta molto pesante, ma questa squadra ha tutto il carattere necessario per reagire”.

    Bruscolotti: “Frasi Di Lorenzo? Devono restare nello spogliatoio”

    “Le parole di Di Lorenzo? Alcune cose devono restare nello spogliatoio – ha aggiunto -. Certe batoste ti mortificano e non c’è bisogno di manifestarlo pubblicamente, altrimenti si accendono fari di tensione su questa cosa. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma per esperienza alcune argomenti devono restare nello spogliatoio”.

    “Cosa significa vincere a Napoli? Quello che si vede qui non si vede da nessuna parte. Sarà un’esperienza da sogno per molti calciatori, quando accadrà. Noi non vivemmo festeggiamenti così anticipati. Noi ce la giocammo fino in fondo, merito anche delle altre squadre. Ora la squadra deve restare tranquilla fino in fondo”, ha aggiunto.

    IN PRIMO PIANO

    Si dimette il Social Media Executive del Napoli: “Decisione presa settimane fa”

    Alessio Fortino, Social Media Executive della SSC Napoli, ha annunciato nelle ultime ore il suo addio al ruolo nella società di Aurelio De Laurentiis dopo due anni e mezzo di lavoro. Fortino, al Napoli dal 2021, ha rassegnato le dimissioni il 10 settembre scorso e in un messaggio ha voluto salutare il club partenopeo precisando il non collegamento con...

    Arbitri Champions: il francese Turpin fischia in Napoli Real Madrid

    Ad arbitrale la partita tra Napoli e Real Madrid (Gruppo C) sarà, invece, il francese Clément Turpin coadiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Alexis Auger. Quarto ufficiale Stéphanie Frappart. Arbitro Var Jérôme Brisard e Asdsistente al Var Benoît Millot, tutti francesi. Sarà l'olandese Danny Makkelie ad arbitrare Inter-Benfica, in programma martedì sera (ore 21) e valido per la seconda giornata...

    Prezzi dei biglietti troppo alti: i tifosi della Fiorentina disertano la trasferta di Napoli

    "Con dispiacere ci troviamo costretti a comunicare che domenica prossima la Curva Fiesole non sarà presente allo stadio Maradona per la sfida con il Napoli. Non è cambiato niente dallo scorso anno e coerentemente non cambierà la nostra scelta". Questo uno dei passaggi di un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook del Violaclub Unonoveduesei, che rappresenta uno dei gruppi più...