Brusciano, blitz antidroga nelle palazzine della 219: 3 arresti

I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno setacciato la 219 di Brusciano con diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni.
A finire in manette la 50enne già nota alle forze dell’ordine Gelsomina Rongo. La donna è stata trovata in possesso di 218 dosi di crack.

Rinvenuti e sequestrati, invece, in un’area comune degli edifici di via De Curtis 350 grammi della stessa sostanza già suddivisa in dosi. L’arrestata è in attesa di giudizio. Durante le operazioni i Carabinieri hanno arrestato anche Pasquale Terracciano (31enne) e Marco De Souza (30enne), entrambi già noti alle forze dell’ordine.

 Sequestrate anche oltre 400 dosi di droga

I 2 sono stati sorpresi con 111 dosi di crack, 60 di cocaina, 16 dosi di hashish e la somma in contante di 1199 euro ritenuta provento del reato. Entrambi sono nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Choc al ristorante Licciardi: litiga coi fratelli e li uccide prima di farla finita

Apice - Silenzio e piombo prima del clamore dei banchetti. La tragedia si è consumata… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 14:51

McTominay si ferma: intervento al cuore per un’aritmia benigna

Non c'è pace in questo inizio di stagione per Scott McTominay. Dopo il fastidio al… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 14:25

Noto rIstoratore di Apice uccide i due fratelli e poi si toglie la vita

Apice - Una tragedia familiare scuote Apice, nel Beneventano. Tre fratelli sono stati trovati morti… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 14:13

Napoli: ASIA raddoppia gli interventi estivi. Pulite oltre 400 strade tra luglio e agosto

Napoli — Raddoppiano gli interventi di ASIA Napoli nel periodo estivo: oltre 400 le strade… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 14:00

Perché la bolletta di settembre è la più alta dell’anno (e cosa fare prima dell’inverno)

Si torna dalle ferie e arriva la bolletta più salata dell'anno. Non è un'impressione: il… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 12:21