Barra, sullo scooter con la droga: inseguito e arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare direzione Napoli, hanno notato due persone in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento per le strade di Barra nel corso del quale il conducente si è disfatto di un pacchetto di sigarette fino a quando, giunti in via Bernardo Quaranta, i due sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 170euro ed hanno rinvenuto, nel pacchetto di sigarette lanciato dallo stesso poco prima, 4 involucri del peso di circa 5 grammi di hashish; inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente d guida.

Un 16enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente. Infine, è stato affidato alla madre.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:40
09/04/2026 14:40

Napoli celebra la canzone classica: trionfo di Pisapia e Gruppo Smeraldo a Santa Maria La Nova

09/04/2026 14:32

Omicidio della mamma dello tiktoker Donato De Caprio: confermato l'ergastolo per la vicina di casa

09/04/2026 14:30

Camillo Tutini: la vita e l'eredità dello storico napoletano del Seicento

09/04/2026 14:30

Luigi Vanvitelli e l'architettura del Settecento a Napoli

09/04/2026 14:28

Napoli, parte il restauro della Fontana di Capodimonte

PUBBLICITA

Primo piano