Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare direzione Napoli, hanno notato due persone in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento per le strade di Barra nel corso del quale il conducente si è disfatto di un pacchetto di sigarette fino a quando, giunti in via Bernardo Quaranta, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
I poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 170euro ed hanno rinvenuto, nel pacchetto di sigarette lanciato dallo stesso poco prima, 4 involucri del peso di circa 5 grammi di hashish; inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente d guida.
Un 16enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente. Infine, è stato affidato alla madre.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti