Avellino, microtelefoni e coltelli recuperati nel carcere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella casa Circondariale di Avellino ancora un sequestro di cellulari. A dare la notizia il Segretario Regionale OSAPP, Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria Vincenzo Palmieri.

Non è fatta in tempo a metabolizzare l’aggressione avvenuta ieri nei confronti di due agenti in servizio, trasportati al Pronto Soccorso, ad opera di detenuti violenti che imperversano nella Casa Circondariale Avellinese.

E così stamane durante una brillante operazione di servizio della Polizia Penitenziaria sono stati rinvenuti tre micro cellulari e due coltelli artigianali. Sono stati ritrovati in spazi comuni della Sezione “Protetti Promisqui.

Mentre un altro telefonino era occultato nelle parti intime di un detenuto, che non è sfuggito alla meticolosa azione di controllo dei poliziotti.

Interviene sulla vicenda il Consigliere Nazionale Osapp, Emilio Fattorello “L’aggressione ai danni dei agenti nella giornata di ieri ha prodotto un dettagliato esposto alla Procura della Repubblica ed ai vertici dell”Amministrazione per ripristinare la sicurezza nel carcere compromessa ormai da troppo tempo.

L’ OSAPP resta al fianco del Personale di Polizia Penitenziaria di Avellino e ne raccoglie il grido di aiuto e nello stesso tempo di allarme.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano