guard rail rubato
A distanza di sette giorni dal furto dei guard rail, l’Asse Mediano tra Melito-Scampia è ancora chiuso al traffico. La chiusura della strada sta causando notevoli disagi agli automobilisti dell’area a Nord di Napoli e del Comuni del circondario.
La strada è stata chiusa giovedì scorso, in entrambi i sensi di marcia, quando si è verificato il furto delle barriere di protezione. Le ripercussioni della chiusura dell’asse perimetrale sono molto pesanti soprattutto lungo la circumvallazione esterna di Napoli che lungo le strade del quartiere napoletano di Scampia.
Molte le proteste sui social da parte dei cittadini che chiedono intervento immediato per ripristinare la viabilità.
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Luigi Zeno è stato uno degli attesi ospiti della serata di Miss Italia, per la… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto