Cronaca di Napoli

Arzano, fiorai e parcheggiatori abusivi padroni del cimitero

Condivid

Arzano.Benvenuti nel pase delle illegalità.

Sarebbero decine e decine le segnalazioni dei cittadini che si recano al cimitero di via Porziano, per denunciare che lo spazio antistante al camposanto di proprietà del comune di Arzano è presidiato costantemente da una massiccia presenza di parcheggiatori abusivi e fiorai che si sono appropriati dell’area ad uso parcheggio.

Ogni giorno chi si reca al consorzio che ingloba anche i comuni di Casavatore e Casoria per la commemorazione dei propri defunti, da diversi anni, si trova a fare i conti anche con la criminalità locale che può contare, attraverso propri adepti e parenti su incassi di tutto rispetto. E’ da settimane oramai che l’area è diventata particolarmente invivibile.

I fiorai, alcuni dei quali senza alcuna autorizzazione ad occupare il suolo pubblico, hanno trasferito gli stand per la vendita sull’uscita di emergenza del parcheggio e trasformato la restante parte in area di sosta a pagamento da soggetti che mostrano di essere totalmente impuniti. Intanto sulla centralissima via Napoli

sono tronate le bancarelle abusive.

Carlo Strazzullo


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione