

Arzano.Benvenuti nel pase delle illegalità.
Sarebbero decine e decine le segnalazioni dei cittadini che si recano al cimitero di via Porziano, per denunciare che lo spazio antistante al camposanto di proprietà del comune di Arzano è presidiato costantemente da una massiccia presenza di parcheggiatori abusivi e fiorai che si sono appropriati dell’area ad uso parcheggio.
Ogni giorno chi si reca al consorzio che ingloba anche i comuni di Casavatore e Casoria per la commemorazione dei propri defunti, da diversi anni, si trova a fare i conti anche con la criminalità locale che può contare, attraverso propri adepti e parenti su incassi di tutto rispetto. E’ da settimane oramai che l’area è diventata particolarmente invivibile.
I fiorai, alcuni dei quali senza alcuna autorizzazione ad occupare il suolo pubblico, hanno trasferito gli stand per la vendita sull’uscita di emergenza del parcheggio e trasformato la restante parte in area di sosta a pagamento da soggetti che mostrano di essere totalmente impuniti. Intanto sulla centralissima via Napoli
sono tronate le bancarelle abusive.Carlo Strazzullo
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto