Arbitro Kovacs contestato post Milan Napoli, l’Ussi segnala i giornalisti

Aggiornato:

L’Ussi della Campania stigmatizza “il comportamento dei giornalisti che al termine della partita tra Milan e Napoli di Champions League“.

L’arbitro Kovacs duramente criticato dopo la partita

Nel mirino la direzione di gara dell’arbitro Kovacs, criticato duramente dagli addetti ai lavori napoletani dopo la partita persa 1-0 contro i rossoneri.

Kovacs contestato in Mixed Zone, l’Ussi segnala i giornalisti

Alcuni tra i reporter presenti “si sono resi protagonisti di una scomposta contestazione agli arbitri della gara e al designatore Rosetti, come risulta anche dalla visione di alcuni filmati provenienti dalla Mixed Zone dello stadio San Siro”.

L’Ussi della Campania rende anche noto che “segnalerà l’accaduto al Consiglio di Disciplina dell’Ordine per gli eventuali interventi di propria competenza”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58

Novembre 2026, il cielo offre meteore, congiunzioni e una Luna piena speciale

Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:43

Ammoniaca nei motori: perché una piccola quantità di idrogeno può facilitare l’accensione

L’ammoniaca non brucia facilmente nei motori. L’aggiunta di idrogeno può accelerare la fiamma, ma restano… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:28