IL FATTO

Arbitro Kovacs contestato post Milan Napoli, l’Ussi segnala i giornalisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Ussi della Campania stigmatizza “il comportamento dei giornalisti che al termine della partita tra Milan e Napoli di Champions League“.

PUBBLICITA

L’arbitro Kovacs duramente criticato dopo la partita

Nel mirino la direzione di gara dell’arbitro Kovacs, criticato duramente dagli addetti ai lavori napoletani dopo la partita persa 1-0 contro i rossoneri.

Kovacs contestato in Mixed Zone, l’Ussi segnala i giornalisti

Alcuni tra i reporter presenti “si sono resi protagonisti di una scomposta contestazione agli arbitri della gara e al designatore Rosetti, come risulta anche dalla visione di alcuni filmati provenienti dalla Mixed Zone dello stadio San Siro”.

L’Ussi della Campania rende anche noto che “segnalerà l’accaduto al Consiglio di Disciplina dell’Ordine per gli eventuali interventi di propria competenza”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...