Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Vittorio Veneto, Plinio, Cuparella, De Simone, in piazza Imbriani e parco Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 207 persone, di cui 73 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro ed uno a fermo amministrativo, contestate 6 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per targa illeggibile, revisione periodica scaduta, per circolazione senza targa e idonea documentazione.
Inoltre, sono state ritirate 3 carte di circolazione. Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto