viola eugenio upas
Si chiude la settimana e il mese di marzo con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì. L’episodio del 31 marzo 2023 va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Occhi puntati su Viola, che finalmente ha fatto la sua decisione. Ed è a dir poco clamorosa: vuole tornare con Eugenio. Decisiva la scelta del compagno, che aveva mosso i primi passi per la separazione. Ma la Bruni ha capito di provare ancora qualcosa per lui: non continuerà a frequentare Damiano. Una notizia che sicuramente renderà Antonio felicissimo.
L’emergenza con protagonista Tommaso ha favorito Lara, ampiamente soddisfatta del tempo in più trascorso soprattutto con Roberto, mentre Marina è praticamente sempre più chiusa in un angolo. La Giordano non molla, ma la Martinelli mai come adesso penserà di aver portato a casa la vittoria.
Attenti a Renato: il Poggi è parso molto arzillo e attivo come non mai, soprattutto agli occhi di Giulia. Il motivo? Forse proprio Rosa, che ha aiutato nel lavoro alla Terrazza. Che ci sia un interesse? La donna inizierà ad indagare sulla questione.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto