Un posto al sole anticipazioni, 31 marzo 2023: Viola ha scelto! Decisione clamorosa…

PUBBLICITA
viola eugenio upas
viola eugenio upas

Si chiude la settimana e il mese di marzo con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì. L’episodio del 31 marzo 2023 va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: la scelta di Viola!

Occhi puntati su Viola, che finalmente ha fatto la sua decisione. Ed è a dir poco clamorosa: vuole tornare con Eugenio. Decisiva la scelta del compagno, che aveva mosso i primi passi per la separazione. Ma la Bruni ha capito di provare ancora qualcosa per lui: non continuerà a frequentare Damiano. Una notizia che sicuramente renderà Antonio felicissimo.

Un posto al sole anticipazioni: Lara favorita, Marina non molla

L’emergenza con protagonista Tommaso ha favorito Lara, ampiamente soddisfatta del tempo in più trascorso soprattutto con Roberto, mentre Marina è praticamente sempre più chiusa in un angolo. La Giordano non molla, ma la Martinelli mai come adesso penserà di aver portato a casa la vittoria.

Un posto al sole anticipazioni: occhio a Renato

Attenti a Renato: il Poggi è parso molto arzillo e attivo come non mai, soprattutto agli occhi di Giulia. Il motivo? Forse proprio Rosa, che ha aiutato nel lavoro alla Terrazza. Che ci sia un interesse? La donna inizierà ad indagare sulla questione.

IN PRIMO PIANO

LE ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie

TI POTREBBE INTERESSARE