Tv

Un posto al sole anticipazioni, 9 marzo 2023: Michele, iniziativa per salvare Il Vulcano

Pubblicato da
Condivid

Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di giovedì 9 marzo 2023 va in onda come di consueto su Rai 3 non prima delle 20,50. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Michele, iniziativa per aiutare Silvia

Il Vulcano è in piena crisi e rischia la bancarotta. Silvia ha inoltre perso il supporto di Giancarlo e i rapporti tra i due si sono fortemente incrinati nei giorni scorsi. Un aiuto arriverà da Michele, che deciderà di dedicare una puntata della sua trasmissione radio proprio a difesa del locale della ex moglie.

Un posto al sole anticipazioni: Marina ancora furiosa con Lara

Marina intanto non ha ancora digerito gli atteggiamenti di Lara, che ha rovinato il giorno del suo matrimonio con Roberto. A renderla nervosa si aggiungerà un incontro inatteso, che la sorprenderà e la renderà ancora più furiosa. Intanto Otello dovrà prendere una decisione davvero molto difficile.

Un posto al sole anticipazioni: Rossella lascia Riccardo?

Rossella è addolorata per la perdita della nonna Teresa e vorrebbe trovare conforto in Riccardo. Ma il Crovi è molto impegnato nel lavoro e non riesce a dare alla sua fidanzata le attenzioni che merita. Quale sarà la reazione della ragazza? Prenderà una decisione forte, magari quella di lasciarlo?


Pubblicato da