Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di giovedì 9 marzo 2023 va in onda come di consueto su Rai 3 non prima delle 20,50. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Il Vulcano è in piena crisi e rischia la bancarotta. Silvia ha inoltre perso il supporto di Giancarlo e i rapporti tra i due si sono fortemente incrinati nei giorni scorsi. Un aiuto arriverà da Michele, che deciderà di dedicare una puntata della sua trasmissione radio proprio a difesa del locale della ex moglie.
Marina intanto non ha ancora digerito gli atteggiamenti di Lara, che ha rovinato il giorno del suo matrimonio con Roberto. A renderla nervosa si aggiungerà un incontro inatteso, che la sorprenderà e la renderà ancora più furiosa. Intanto Otello dovrà prendere una decisione davvero molto difficile.
Rossella è addolorata per la perdita della nonna Teresa e vorrebbe trovare conforto in Riccardo. Ma il Crovi è molto impegnato nel lavoro e non riesce a dare alla sua fidanzata le attenzioni che merita. Quale sarà la reazione della ragazza? Prenderà una decisione forte, magari quella di lasciarlo?
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto