Appuntamento del mercoledì con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda tutte le settimane. L’episodio dell’8 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Palazzo Palladini piange ancora Teresa. La scomparsa della sua interprete, Carmen Scivittaro, finisce ora anche nella trama della soap: tutti piangono la scomparsa di Teresina, personaggio amato e che ci ha accompagnato per tanti anni. Sarà un momento molto doloroso e triste per tutti.
L’ultimo, commosso, saluto a Teresa vedrà tutti i personaggi di Palazzo Palladini schierati: Otello, Silvia, Rossella, Michele, ma non solo. Il Testa, addolorato, dovrà prepararsi ad una nuova fase della sua vita. Con lui tutta la famiglia, che lo supporterà in ogni passo. Non sarà di certo facile elaborare questo lutto.
Silvia non molla: al Vulcano è in programma una grande festa in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna. Insieme a lei tanti amici veri, tra cui Samuel, che però avrà un’idea folle: fare da spogliarellista per la serata. Inutile dire che Speranza non la prenderà per nulla bene, complice la forte gelosia nei confronti del fidanzato. Cosa accadrà?
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto