Un posto al sole anticipazioni, 8 marzo 2023: tutti piangono Teresa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Appuntamento del mercoledì con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda tutte le settimane. L’episodio dell’8 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: tutti piangono Teresina

Palazzo Palladini piange ancora Teresa. La scomparsa della sua interprete, Carmen Scivittaro, finisce ora anche nella trama della soap: tutti piangono la scomparsa di Teresina, personaggio amato e che ci ha accompagnato per tanti anni. Sarà un momento molto doloroso e triste per tutti.

L’ultimo, commosso, saluto a Teresa vedrà tutti i personaggi di Palazzo Palladini schierati: Otello, Silvia, Rossella, Michele, ma non solo. Il Testa, addolorato, dovrà prepararsi ad una nuova fase della sua vita. Con lui tutta la famiglia, che lo supporterà in ogni passo. Non sarà di certo facile elaborare questo lutto.

    Un posto al sole anticipazioni: Silvia, serata di festa al Vulcano

    Silvia non molla: al Vulcano è in programma una grande festa in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna. Insieme a lei tanti amici veri, tra cui Samuel, che però avrà un’idea folle: fare da spogliarellista per la serata. Inutile dire che Speranza non la prenderà per nulla bene, complice la forte gelosia nei confronti del fidanzato. Cosa accadrà?



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Sant’Anastasia: carabinieri arrestano coppia per droga

    Il 28enne Davide Coppola è finito in carcere mentre la compagna è finita ai domiciliari perché incinta

    Napoli, lo sfogo di Calzona: “Ho trovato una catastrofe”

    'Mi dispiace non aver inciso come avrei voluto e mi assumo la responsabilità anche se non devo essere l'unico a farlo, ma la stagione del Napoli è cominciata molto prima rispetto al mio arrivo''.  E' stato questo lo sfogo, non ancora quello finale, di Francesco Calzona al termine del 2-2...

    CRONACA NAPOLI