Tv

Un posto al sole anticipazioni, 22 marzo 2023: Viola gelosa di Eugenio, che ora crede nella riconciliazione…

Pubblicato da
Condivid

Appuntamento del mercoledì con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì sugli schermi Rai. L’episodio del 22 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Viola gelosa di Eugenio!

La gelosia di Viola nei confronti di Eugenio aumenta. La Bruni, ultimamente, sta guardando non di buon occhio il rapporto tra il Nicotera e Lucia, nuova collega. Il magistrato resterà contento di questa cosa, nella speranza che la donna possa tornare da lui. Sarà davvero questo l’esito della faccenda?

Un posto al sole anticipazioni: Otello chiede un prestito

Otello scende in campo per aiutare Silvia con la crisi de Il Vulcano. L’idea è quella di procurarsi del denaro, in qualche modo, per finanziare la ripresa del locale. Il Testa non vorrà vendere la casa di Teresa, piuttosto chiederà un prestito a Renato. Quest’ultimo, però, prenderà decisamente male questa richiesta e proverà a rifiutare senza ferire Otello.

Un posto al sole anticipazioni: Renato colpito da Rosa

Concludiamo con Renato, alle prese con un sentimento crescente per Rosa, assunto come governante della Terrazza. La bravura della Picariello colpirà il Poggi, che ne resterà affascinato. Quest’ultimo, nel frattempo, dovrà risolvere la questione legata al prestito chiesto da Otello.


Pubblicato da