Cronaca di Napoli

Un b&b con sauna a luci rosse al Centro Direzionale: 4 provvedimenti cautelari

Condivid

Un bed and breakfast trasformato in una casa di prostituzione: è il tema dell’indagine, condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Patenora e della Compagnia di Capua, sfociata, ieri, in 4 provvedimenti cautelari.

A disporli è stato il giudice Anna Imparato del Tribunale di Napoli. Divieto di dimora in Campania per Salvatore Stavolo, 51enne castellano, e obbligo di firma per Carlo D’Apolito, 29enne di Sant’Anastasia, Giovanni Petriccione, 30enne di Marigliano, e Nello Coppola, 29enne di Somma Vesuviana.

Il b&b protagonista dell’attività investigativa, coordinata dal pubblico ministero Cristina Curatoli si trova nel Centro Direzionale di Napoli. I quattro indagati, stando alla tesi della Procura partenopea, lo hanno trasformato, con ruoli diversi, in una casa a luci rosse.

Come? Provvedendo ad agevolare al suo interno, attraverso annunci online e la messa a disposizione delle camere, l’attività di prostituzione di donne e uomini. Si sarebbero pure appropriati di parte dei guadagni di chi svolgeva l’attività di meretricio.

Condotte che sarebbero state accertate a partire dal novembre 2020.
Stavolo, stando a quanto accertato dagli inquirenti, è il titolare della struttura. Petriccione e Coppola sono dipendenti del b&b, D’Apolito, invece, avrebbe prestato servizio presso quella struttura fino a qualche mese fa. Il giudice, oltre ad emettere i provvedimenti cautelari, ha disposto anche il sequestro del bed & breakfast e della sauna Blue Angels.

Logicamente gli indagati sono da ritenere innocenti fino a un’eventuale sentenza di condanna irrevocabile. Contro le misure disposte dal gip, potranno presentare ricorso e dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati dalla Procura.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2023 - 10:30
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08