AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli

Truffa on line a un agricoltore della provincia di Avellino: 2 denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora truffe on line consumate ai danni di acquirenti attratti da inserzioni sui social network estremamente convenienti.

Nella rete è caduto un giovane agricoltore dell'Alta Irpinia che ha versato seicento euro versati su una carta prepagata per acquistare attrezzi di lavoro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

La merce non è mi arrivata e a transazione avvenuta, il venditore, residente in provincia di Taranto, si è reso irreperibile ma è stato successivamente individuato e denunciato a piede libero per truffa dai carabinieri di Lacedonia.
Vicenda analoga a quella consumata ai danni di un giovane di Quindici, in provincia di Avellino, che sempre su carta prepagata ha versato oltre trecento euro per l'acquisto di un mixer video inesistente.

Anche in questo caso il truffatore è stato individuato e denunciato: si tratta di un 40enne residente in provincia di Catania.

Articolo pubblicato il 17 Marzo 2023 - 16:35 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…