AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli

Torre del Greco, evade ed aggredisce agli agenti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno controllato l’abitazione di un uomo in largo Gabella del Pesce a Torre del Greco accertando che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro la Pubblica Amministrazione.

Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato in via San Giuseppe alle Paludi l’uomo il quale, alla loro vista, si è avvicinato all’autovettura di servizio ed ha sferrato un calcio alla portiera lato guida; pertanto gli agenti, dopo una colluttazione e con il supporto di un’altra pattuglia, lo hanno bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

G.C., 36enne di Torre del Greco, è stato arrestato per evasione, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Articolo pubblicato il 2 Marzo 2023 - 18:43 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!