Nell’ambito dei servizi effettuati nella zona adiacente allo Stadio Maradona in occasione del match Napoli-Atalanta la Polizia Locale ha prelevato 114 auto per sosta irregolare ed elevato 138 verbali al Cds per diverse infrazioni; allontanati e multati otto parcheggiatori abusivi, di cui quattro denunciati.
Multato per cinquemila euro in un uomo che vendeva senza alcuna autorizzazione vari gadget di calcio: la merce, circa 200 pezzi, è stata posta sotto sequestro. Sul fronte della movida cittadina, il personale del Tesm ha sorpreso quattro minorenni mentre consumavano alcolici.
Multe per due locali, uno a Banchi Nuovi e l’altro a Vico Carrozzieri, sorpresi a vendere alcolici a minori. Verbale anche per una attività in Vico II Quercia per impatto acustico, occupazione suolo e per pubblico spettacolo non autorizzato.
In materia di viabilità la Polizia locale di Napoli ha controllato 55 veicoli ed elevato 25 verbali per mancata copertura assicurativa, mancata revisione al veicolo, guida senza patente o per non essersi fermato all’alt.
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto