Cronaca di Napoli

Scontri Napoli Eintracht: il gip convalida sei arresti su sette

Condivid

Il gip di Napoli Leda Rossetti ha convalidato l’arresto di sei dei sette ultras – tre del Napoli e tre dell’Eintracht – coinvolti negli scontri avvenuti prima e dopo la gara di Champions League di mercoledì scorso.

Convalidato l’arresto di sei dei sette ultras coinvolti negli scontri

Non convalidato invece l’arresto per un ultras del Napoli per il quale è stata esclusa la gravità indiziaria.Per quest’ultimo non è stata disposta nessuna misura cautelare.

Convalidato invece l’arresto per i tre tedeschi, che restano tutti in carcere, come anche un ultras del Napoli.

Per i restanti due tifosi azzurri invece l’arresto è stato convalidato, ma il giudice ha disposto i domiciliari.

Tifosi del Napoli e dell’Eintracht, i legali

Tutti i tifosi del Napoli sono stati difesi dall’avvocato Emilio Coppola.I tedeschi invece dagli avvocati Giovanni Adami, Daniele Tuffali, Simone Bonaldi e Serena Improta.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2023 - 19:34
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54

Napoli, sequestri e denunce ai concerti di Vasco Rossi

Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:41

Femminicidio Martina Carbonaro, l’assassino scrive al Papa: “Chiedo perdono per ciò che ho fatto”

Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 07:08

Napoli, ritrovato Antonio Noviello: il ragazzo scomparso a Fuorigrotta

Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:26

Caivano, picchia moglie e figlia disabile, la ragazzina chiede aiuto in chat e lo fa arrestare

Caivano  – Violenze in. famiglia, l'ennesima triste storia che ogni giorno siamo costretti a raccontare:… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:12

Oroscopo di oggi 19 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche segno per segno per oggi con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 05:54