Si terrà domani l'udienza di convalida degli arresti notificati dalla questura agli otto ultras - cinque del Napoli e tre dell'Eintracht Francoforte.
Scontri Napoli Eintracht, domani udienza di convalida per arrestati
Gli otto sostenitori sono infatti ritenuti coinvolti negli scontri tra tifosi che si sono tenuti nel pomeriggio di mercoledì scorso a piazza del Gesù e, in serata, sul lungomare di Napoli, nei pressi dell'hotel dove alloggiavano i supporter dell'Eintracht.
I reati contestati dalla procura di Napoli
A tutti la procura di Napoli contesta i reati di resistenza e violenza nei confronti di appartenenti alle forze dell'ordine e lancio di oggetti atti a offendere.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Quattro dei cinque napoletani arrestati, invece, sono difesi dall'avvocato Emilio Coppola e dall'avvocato Ylenia Maiuri.Per tre di questi quattro le ipotesi di reato vengono contestate per gli scontri di piazza del Gesù.
Al momento, però, non sono stati ancora notificati i provvedimenti ai legali degli arrestati e quindi alle ipotesi di reato già palesate se ne potrebbero anche aggiungere altre più gravi, come, per esempio, la devastazione.





















































































Lascia un commento