AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:02
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:02
8.4 C
Napoli

Scontri a Napoli, De Laurentiis: "UEFA si commenta da sola. E la politica se ne lava le mani"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, ha parlato in conferenza stampa in Prefettura in merito agli scontri avvenuti ieri in città tra i tifosi partenopei e quelli dell'Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

De Laurentiis: "Politica italiana se n'è sempre lavata le mani"

Il patron del Napoli ha attaccato la politica italiana, che "di questo se n'è sempre lavata le mani.L'unica premier a fare qualcosa è stata inglese, una donna, e mi aspetto che la Meloni faccia lo stesso.

Dico sempre prendete la legge inglese e applicatela in Italia".

"Non si tratta di dire che ora arrivano i campionati nel 2032, per cui arriveranno i finanziamenti per rifare gli stadi.Se qui non viene regolamentata la frequentazione dello stadio, non esiste questa possibilità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Lo stadio dev'essere un luogo sacro dove questa rappresentazione scenica importantissima viene rappresentata e trasmessa".

De Laurentiis: "UEFA?Non parlo ora, si commenta da sola"

"Non commento la Uefa, ne parlerò a fine campionato, non posso ora.

La Uefa si rappresenta da sola con i suoi signori - ha aggiunto -. Basta pensare a Parigi l'altro anno, il mio capo della comunicazione era lì e ha rischiato la vita".Il riferimento, in questo caso, è ai disordini avvenuti in occasione della finale di Champions League dello scorso anno.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…