Scontri a Napoli, tutti identificati gli ultras dell’Eintracht Francoforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ in corso l’identificazione di tutti i tifosi dell’Eintracht Francoforte dopo i disordini di ieri a Napoli.

PUBBLICITA

In corso identificazione degli ultras dell’Eintracht

Sono 470 gli ultrà tedeschi che dagli alberghi sono stati condotti negli uffici di Polizia per le procedure di identificazione: 120 sono stati accompagnati, nelle prime ore della notte, in questura a Frosinone e trattenuti per l’identificazione.

Dopo le procedure, i sostenitori teutonici sono poi stati scortati presso l’aeroporto di Fiumicino e hanno lasciato l’Italia. Altri 350 ultrà sono ancora in questura a Salerno per essere identificati.

    Tre tifosi tedeschi arrestati, proseguono indagini

    Per ora sono 3 gli ultrà tedeschi arrestati, ma proseguono indagini e l’esame dei filmati realizzati dalla Polizia Scientifica sugli episodi che hanno interessato il centro storico di Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Serrara Fontana e Barano di Ischia: Abusi edilizi in aree sottoposte a vincoli sismici e paesaggistici. Carabinieri denunciano 5 persone

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...