Cronaca Nera

A Scafati ladro incauto ruba l’auto della figlia del concessionario sotto lo sguardo delle telecamere. Il video

Pubblicato da
Condivid

Ladro incauto ruba l’auto della figlia del titolare del concessionario di auto senza accorgersi che ci sono le telecamere che lo riprendono.

E’ accaduto stamane in via Domenico Velleca a Scafati. Il ladro vestito in jeans, giubbotto scuro, cappello di lana e barba incolta, è stato ripreso in tutti i suoi movimenti. L’auto una Aixam 50 di colore bianco era stata parcheggiata dalla ragazza che frequenta il Liceo Caccioppoli nel vicoletto dell’entrata secondaria del Liceo proprio dove si trova la concessionaria del padre.

L’azione è durata poco più di trenta secondi. Il ladro prima si aggira in via Velleca, cerca di capire se ci sono telecamere, guarda anche diritto proprio c’è l’obiettivo che lo riprende, forse non si accorge o pensa che si spenta. Poi si avvicina alla portiera lato guida dell’auto, la forza, la apre, si mette alla guida e poi si allontana.

La scena è stata postata sulla pagina facebook dal papà della ragazza e consegnata ai carabinieri che ora sulle tracce del ladro. La sua cattura dovrebbe essere questione di ore.


Pubblicato da