Benevento, sequestrate due discariche abusive

Nei giorni scorsi, il Comando Provinciale della Guardia di...

Salta il pavimento nel treno Circumvesuviana: il filmato stile Ghost diventa virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il filmato del pavimento del treno della Circumvesuviana che si alza mentre il convoglio è  transito diventa virale sul web montato sarcasticamente in stile Ghost dai gestori della pagina “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“.

PUBBLICITA

Il guasto si è verificato a bordo di un treno della Circumvesuviana ieri sera sulla linea Napoli-Sorrento. Intorno alle 20.50 sul treno partito alle 19.30 da Napoli e diretto a Sorrento un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda.

Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio, così come testimoniato da un video che ha trovato rapida diffusione sul web. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli.

Sul treno, assicura Eav  non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari. I passeggeri hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE