Non si è fermato al posto di blocco delle forze dell’ordine e colpisce carabiniere: un uomo di 50 anni è stato arrestato a Castellammare.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto poco dopo le 20, in via Napoli. Il 50enne si trovava a bordo di uno scooter, un cinquantino per la precisione, e non si è fermato all’alt del carabiniere.
Ma non solo: il centauro ha continuato a correre e si è avvicinato ai militari, colpendo con lo specchietto un agente, facendolo ruzzolare a terra. I carabinieri si sono lanciati quindi sulla “gazzella” all’inseguimento del malvivente, che durerà pochi minuti.
Gennaro Frate, già noto alle forze dell’ordine, infatti perderà il controllo del mezzo poco più avanti, in via Ripuaria, cadendo e procurandosi solo qualche lieve escoriazione che però non gli risparmiano l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Il carabiniere colpito dallo specchietto è stato soccorso dai medici del “San Leonardo”, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. L’arrestato è in attesa di giudizio. Il 50enne guidava con la patente scaduta mentre lo scooter non aveva l’assicurazione.
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto