poppella festa scudetto
Anche se la fine del campionato è ancora lontana e manca ancora la matematica per la conquista dello scudetto, a Napoli fervono i preparativi per la grande festa.
Dimenticando la scaramanzia, Ciro Poppella ha deciso di colorare di bianco e d’azzurro la facciata della sua sede storica alla Sanità colorando di azzurro Napoli anche il logo della Pasticceria Poppella.
Inoltre, ha schierato anche i cartonati dei calciatori ad altezza naturale su un prato verde modello stadio Maradona. A guidare la squadra naturalmente il tecnico Luciano Spalletti. Un clima suggestivo e soprattutto sportivo che sta attirando tantissimi turisti che sono arrivati in città e molti fotoreporter e videomaker che stanno facendo il giro per le strade napoletane alla ricerca delle coreografie più belle.
«Siamo pronti al grande evento – ha spiegato Ciro Poppella – e abbiamo già in mente una torta esagerata da dedicare al terzo scudetto della storia del Napoli».
Non è escluso che nelle prossime settimane possano spuntare nuove sorprese ed installazioni luminose.
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto