

Foto: SSC Napoli su Instagram
Brutta notizia per il Napoli a due giorni dalla ripresa del campionato e a meno di due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League: infortunio per Victor Osimhen.Lo ha annunciato il club azzurro nel report allenamento odierno.
Il gruppo, a Castel Volturno, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.
Queste le ultime su Osimhen: “Dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva.Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.
Il nigeriano salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan ed è in forte dubbio quanto meno per l’andata dei quarti di finale, a San Siro sempre contro i rossoneri.
Rientrato Anguissa
Recuperato, invece, Demme, che ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Il 22 e 23 agosto Atrani ospita la tradizionale Sagra del Pesce Azzurro, evento enogastronomico… Leggi tutto
A seguito degli eventi sismici del 31 luglio, continuano le verifiche sulla stabilità degli edifici… Leggi tutto
Un'operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale ha portato a numerosi controlli… Leggi tutto
Il deputato Borrelli denuncia un presunto balzello di 5 euro per i minori e sollecita… Leggi tutto
Roma - La telenovela dell’estate che si muove intorno a Valter Lavitola e Sigfrido Ranucci,… Leggi tutto
Una vacanza in Albania trasformata in tragedia pochi giorni dopo il matrimonio. Sara Brugnatelli, 26… Leggi tutto