Calcio Napoli

Napoli, infortunio muscolare per Osimhen: salta il Milan, Champions a rischio

Pubblicato da
Condivid

Brutta notizia per il Napoli a due giorni dalla ripresa del campionato e a meno di due settimane dall’andata dei quarti di finale di Champions League: infortunio per Victor Osimhen.

Lo ha annunciato il club azzurro nel report allenamento odierno. Il gruppo, a Castel Volturno, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Infortunio Osimhen, c’è lesione: stop di diverse settimane

Queste le ultime su Osimhen: “Dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Il nigeriano salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan ed è in forte dubbio quanto meno per l’andata dei quarti di finale, a San Siro sempre contro i rossoneri.

Recuperato Demme, Bereszynski a parte. Rientrato Anguissa

Recuperato, invece, Demme, che ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.