Nicola Ianuale, 32enne già noto alle forze dell’ordine è stato catturato a Pomigliano dai militari della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna.
L’uomo era latitante dallo scorso 5 settembre e destinatario del provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Nola per reati di droga. Un provvedimento emesso in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico alla quale Ianuale era sottoposto e da cui il 32enne era evaso lo scorso 18 agosto, giorno in cui se ne erano perse le tracce.
I Carabinieri di Castello di Cisterna però non hanno mai interrotto le indagini e, sempre attenti a monitorare e setacciare non solo le strade ma anche il web, hanno rintracciato il 32enne ieri sera verso le 22.Potrebbe interessarti
Morto a 15 anni dopo il sushi al Vomero, domani la sentenza per ristoratore e medico
Il Giro d'Italia fa tappa per il quinto anno consecutivo a Napoli
Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente: “Siamo più forti dell’anno scorso”
Strage di Ercolano: “La vita dei nostri figli vale più di 150 euro a settimana”
Era da solo in strada nei pressi un locale di via Terracciano a Pomigliano d’Arco e quando si è visto accerchiato dai carabinieri della sezione operativa per Ianuale non c'era nessuna via di fuga, inutile opporre resistenza. Al momento della cattura l’uomo è stato trovato in possesso di poco più di 13 grammi di marijuana poi sequestrata.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.





















































































Lascia un commento