AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 13:50
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 13:50
20.3 C
Napoli

Sorpreso con una pistola scacciacani in galleria Umberto, denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' stato sorpreso con una scacciacani in un locale della galleria Umberto I: un 49enne napoletano è stato denunciato a Napoli.

In galleria con una pistola scacciacani, denunciato

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti ieri, durante il servizio di controllo del territorio a Napoli, su disposizione della Centrale Operativa per una segnalazione di una persona molesta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Giunti sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo in evidente stato di alterazione trovandolo in possesso di una pistola revolver scacciacani priva di tappo rosso con 2 cartucce e 4 bossoli.

Fornisce generalità false in commissariato, fermato 49enne

Pertanto, gli operatori lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia dove lo stesso ha fornito generalità false. Il 49enne, con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.

Articolo pubblicato il 11 Marzo 2023 - 12:32 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!