

Accordo tra la direzione Eav e tutte le organizzazioni sindacali (tranne Orsa e Usb): assicurato il prolungamento del servizio nel giorno di Pasqua, con le stesse modalità utilizzate per le festività natalizie.
L’intesa prevede anche ”una serie di riunioni – come informa l’Ente Autonomo Volturno – per venire incontro alle esigenze dei lavoratori su questioni che anche la direzione ritiene importanti da definire”.
Con questo accordo dovrebbe anche cessare, almeno in parte, la protesta legata al rifiuto dello straordinario che da alcuni giorni sta provocando la cancellazione di diversi treni per mancanza di personale.
”Chi amministra ha il dovere di mantenere i conti in ordine – proseguono da Eav – alla luce di uno scenario economico-finanziario a dir poco complicato, non solo per Eav ma per tutte le aziende del trasporto pubblico locale italiano (calo dei ricavi da traffico per il Covid, aumento costo energia e carburante, inflazione)”.
L'uomo di 54 anni è deceduto dopo aver riportato gravi ustioni in un’esplosione causata probabilmente… Leggi tutto
Un gruppo multidisciplinare di esperti e funzionari pubblici si unisce per superare gli ostacoli burocratici… Leggi tutto
Nuovo terremoto giudiziario a Positano, dove i carabinieri del Comando provinciale di Salerno sono tornati… Leggi tutto
Napoli - È ancora una giornata di piena estate quella di sabato 29 agosto 2026… Leggi tutto
Sant’Arpino - Detenzione illecita di fauna protetta: è questa l’accusa mossa al responsabile di una… Leggi tutto
Napoli - È la nuova frontiera del narcotraffico nel Napoletano: dopo il white hash, ecco… Leggi tutto