Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza nella sede della stampa estera a Roma dove ha ricevuto il premio di miglior atleta straniero in Italia.
Contenuti
“Ci sono grandi leader in questo Napoli. Kvaratskhelia è un ragazzo eccezionale, l’ho pensato subito nella pre-season, gli vogliono tutti bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa nello spogliatoio ma anche per quello che fa fuori.Io credo che possa vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, spero che porti gloria al Napoli”.
Devo tanto a lui, è merito suo”
“Spalletti?Dal suo arrivo il mister è stato importante per il mio sviluppo, per migliorarmi -aggiunge il 24enne nigeriano -. Ricordo che mi parlò subito e mi disse che sarei stato molto importante per questa squadra.
Io devo dirgli un grande ‘grazie’, se sto giocando da top player è anche per merito suo, per i miglioramenti che ho avuto grazie a lui”.
Osimhen parla anche del suo futuro che potrebbe essere in Premier League. “Giocare in uno dei top campionati per me è davvero fantastico.
La Premier League viene considerato il campionato migliore e quello più forte.Adesso sono in Serie A, ma lavoro duramente per giocare un giorno anche in Premier League”.
“Ora però penso a questo momento e gioco in Serie A, un campionato molto complicato in cui è difficile giocare, c’è un calcio diverso, con molta intensità.
I tifosi sono forti, ti danno tanto amore e ci supportano tanto.Sull’aspetto dei tifosi non c’è campionato migliore che quello italiano”.
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto
Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto
Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto
Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto